ANCORA GUAI PER JUSTIN BIEBER – I vicini di casa si lamentano: il giovane cantante canadese ultimamente sta importunando i vicini con il suo comportamento, e riceve di continuo denunce.
Justin Bieber ha collezionato tre denunce nella stessa serata per la musica ad alto volume. È successo venerdì sera, durante una festa a casa sua con più di 100 invitati, tra cui il rapper Snoop Lion.
Secondo il sito specializzato nella vita privata delle star e del gossip, tmz.com, il volume eccessivo della musica ha provocato una prima chiamata alla polizia intorno alle ore 01:00 della notte. Lo sceriffo della contea ha quindi contattato il cantante per invitarlo a limitare il rumore.
Mai i vicini hanno chiamato le autorità di nuovo alle 03:00 del mattino, dato che il rumore non accennanva a placarsi.
Intorno alle 05:30 è stato chiesto l’intervento della polizia, che ha presentato un rapporto contro Justin Bieber per disturbo della quiete. Non solo rumore e musica sparata al massimo, però hanno infastidito i vicini: pare che dalle finestre di casa dell’idolo delle teenager si diffondesse nel vicinato un odore sospetto, che i vicini hanno identificato come marijuana.
Un vicino di casa ha confermato che anche gli agenti intervenuti hanno percepito l’odore sospetto, ma una volta entrati in casa di Justin Bieber per i controlli, na sono usciti senza procedere con nessun arresto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…