JUSTIN BIEBER E GLI ANGELI VICTORIA’S SECRET cantano insieme, in playback, “Beauty And A Beat”. Un nuovo video dietro le quinte del Victoria’s Secret Fashion Show 2012. Un piccolo, piacevole, imbroglio.

Questa settimana, Victoria ‘s Secret ha pubblicato sul suo sito ufficiale alcune immagini, apparentemente un video “rubato”, di Justin Bieber e delle bellissime modelle che, a stare a quanto riportato sul sito, è stato caricato da “blogger anonimi”.

Chi potete vedere nel video? Alessandra Ambrosio e Adriana Lima nel backstage della preparazione di quello che sembra un video ufficiale. Miranda Kerr e Candice Swanepoel che sfilano in passerella seguendo il ritmo della canzone della nuova “star del pop”. Justin Bieber che tiene in mano la macchina da presa come per far sembrare il video un video personale amatoriale (la stessa idea che abbiamo ammirato nel video originale del brano Beauty And A Beat, con Nicki Minaj).

Nel complesso, si tratta di uno sguardo divertito e divertente su ciò che accade nel backstage della sfilata di Victoria’s Secret, per di più con immagini montate su una canzone quanto mai orecchiabile.

Lo spettacolo completo del Victoria’s Secret Fashion Show 2012, che include le esibizioni di Rihanna e Bruno Mars, andrà in onda in TV martedì 4 dicembre sulla CBS. Non è una magra consolazione dare intanto un’occhiata al video. Dove vederlo? Naturalmente sul sito ufficiale del Victoria’s Secret Fashion Show.