JUSTIN BIEBER DI NUOVO NEI GUAI – Ma questa volta l’accusatrice ancor più che l’accusato. Se fosse vero che il cantante canadese idolo delle teenagers è il padre naturale della bambina concepita e partorita dalla sedicente beliber nel 2010, ebbene, è la ragazza ad avere qualcosa da temere.

Lo sottolinea in un articolo di oggi il sito Fox News: nell’ultimo numero della rivista di gossip “Star“, si riportano le affermazioni di una fan di Justin Bieber che dichiara di aver avuto una figlia da lui. Una fonte vicina alla donna ha rincarato la dose, affermando sempre sulla rivista gossippara che la bambina ha una forte somiglianza con la superstar del pop.

La madre della bambina, di cui per ora non è stato reso noto il nome, sostiene di aver incontrato Bieber nel febbraio 2010, a Miami, in Florida, dopo un concerto.

Attenzione, se le affermazioni sugli incontri e i rapporti fossero vere, suo o non suo il bambino, significherebbe che i due hanno avuto rapporti completi prima del 16° compleanno di Bieber, che cade il 1° marzo.

Ebbene, il loro incontro potrebbe essere considerato stupro nello stato della Florida.

C’è ragionevolmente da prevedere che l’intera storia sia messa a tacere e tutto finisca come fu per il precedente caso in cui venne addebitato a Justin Bieber un figlio illegittimo. Nel 2011, un’altra fan, Mariah Yeater, aveva fatto affermazioni simili tramite le pagine della stessa rivista “Star“. Dopo l’accusa di Yeater, Bieber aveva dichiarato che si sarebbe sottoposto ad un test di paternità per dimostrare che il suo DNA non aveva alcuna connessione con quello del figlio della Yeater, ma la stessa fan aveva improvvisamente lasciato cadere il caso.