Justin Bieber ha rivelato di essere interessato a far parte della giuria dell’edizione americana di X Factor, in futuro.

Quando gli è stato chiesto se si sentisse in grado di giudicare all’interno di un talent show in TV, ha detto di sentire di poterlo fare tra qualche anno. “Forse tra un paio d’anni“, ha detto al programma Daybreak di ITV1, “Cinque anni o qualcosa del genere… potrebbe essere cool!

Il cantante ha anche ammesso che egli possa “fare errori” essendo una star di soli 18 anni, ma spera di rappresentare comunque un “modello” per i fan più giovani. “Mi vedo come un modello da emulare, e questo a volte può essere stressante. Ho 18 anni adesso, quindi posso commettere errori.

Io non sono perfetto, a volte le cose accadono. Sono un essere umano, la gente ha avuto modo di capire che potrei commettere errori“.

Justin Bieber ha aggiunto che, se non fosse diventato un cantante, avrebbe voluto andare nello spazio, il suo sogno da bambino era divenire un astronauta per la NASA. “Probabilmente sarei diventato un astronauta, perché ho sempre desiderato andare nello spazio. Ashton Kutcher sta facendo qualcosa di simile. Ma io non sono sicuro di voler spendere tutti quei soldi“.

Justin Bieber ha rivelato anche che gli piacerebbe collaborare con il gruppo musicale britannico One Direction, magari nel prossimo futuro. E quest’ultima ipotesi, potrebbe essere un progetto più vicino e concreto di quanto si pensi!