JUSTIN BIEBER – Il cantante pop Justin Bieber non sa proprio stare lontano dai guai. Non molto tempo fa era stato fotografato all’uscita di un “particolare” locale a Rio de Janeiro. Questa volta però oltre ai fotogrammi, ad inchiodarlo, è stato un video girato con uno smartphone.

Per chi dopo l’ “incidente” del lancio della bottiglia, che l’ha colpito sul petto facendo abbandonare il palco alla pop star per protesta, ha pensato “Povero!“, non si preoccupi perché pare che

Justin si sia ripreso in fretta. Infatti, sono comparse sul social network Twitter delle immagini che lo ritraggono mentre sta dormendo beatamente a torso nudo con l’inconfondibile cappellino rosso al suo fianco. Inoltre è presente in Internet anche il filmato da cui sono stati ricavati i fotogrammi.

La ragazza ha postato sul sito anche alcune sue foto in compagnia del cantante e l’immagine di una mazzetta di soldi commentando: “Grazie Justin per il regalo“. Sicuramente la “compagna” sarà felice, non possiamo affermare altrettanto per Justin Bieber.