Un fan della pop star Justin Bieber ha speso circa 100,000 dollari in interventi di chirurgia plastica per assomigliare al suo idolo. C’è riuscito? Guarda la foto pubblicata sul NY Daily News.
Toby Sheldon, questo è il nome del 33enne fan pazzo per Justin Bieber, è a sua volta un cantautore che vive a Los Angeles .
Per somigliare a Justin Bieber si è sottoposto a diverse operazioni di chirurgia estetica: trapianto di capelli, filler per ammorbidire i tratti il viso, una riduzione del mento e un ritocco delle palpebre, una modifica del sorriso per la quale sono stati necessari tre interventi distinti, in modo da sembrare il sosia del 19enne cantante idolo delle teenager. La notizia è stata riportata anche dall’Huffington Post.
“Una volta che Justin ha raggiunto la fama il suo volto era dappertutto e quello che continuavo a pensare quando vedevo le sue foto era: ‘Voglio assomigliargli’“, ha detto Sheldon.
L’irriducibile fan ha anche ammesso di avere la fobia dell’invecchiamento e che utilizzando l’affascinante volto da ragazzino di Justin come sua ispirazione, è stato in grado di ristrutturare completamente il proprio look mantenendo un aspetto molto più giovanile attraverso la chirurgia plastica.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…