Un fan della pop star Justin Bieber ha speso circa 100,000 dollari in interventi di chirurgia plastica per assomigliare al suo idolo. C’è riuscito? Guarda la foto pubblicata sul NY Daily News.

Toby Sheldon, questo è il nome del 33enne fan pazzo per Justin Bieber, è a sua volta un cantautore che vive a Los Angeles .

Per somigliare a Justin Bieber si è sottoposto a diverse operazioni di chirurgia estetica: trapianto di capelli, filler per ammorbidire i tratti il viso, una riduzione del mento e un ritocco delle palpebre, una modifica del sorriso per la quale sono stati necessari tre interventi distinti, in modo da sembrare il sosia del 19enne cantante idolo delle teenager.

La notizia è stata riportata anche dall’Huffington Post.

Una volta che Justin ha raggiunto la fama il suo volto era dappertutto e quello che continuavo a pensare quando vedevo le sue foto era: ‘Voglio assomigliargli’“, ha detto Sheldon.

L’irriducibile fan ha anche ammesso di avere la fobia dell’invecchiamento e che utilizzando l’affascinante volto da ragazzino di Justin come sua ispirazione, è stato in grado di ristrutturare completamente il proprio look mantenendo un aspetto molto più giovanile attraverso la chirurgia plastica.