Il nuovo video del singolo di Justin Bieber, “Boyfriend” finalmente si può vedere! È uscito ieri e le visualizzazioni su YouTube sono già a 8 milioni. “Belive”, il nuovo album di Bieber da cui è estratto il singolo, sarà disponibile dal 19 di giugno per il download oltre che nei negozi tradizionali.

Justin Bieber si conferma una star della musica pop. Il singolo “Boyfriend” è record di vendite, 1 milione e ½, e di passaggi in radio, 4 mila in una settimana, numero uno su iTunes in 32 paesi con 520 mila download nella prima settimana di uscita.

A fine articolo potete vedere il video di “Boyfriend”, girato a Los Angeles, con Justin Bieber seduttore e ballerino… oltre che pilota: ottima performance nel parcheggio, consderando che ha avuto la patente da poco! Con il suo ciuffo di capelli, e la  chitarra con cui si accompagna anche nelle immagini del video, nei momenti in cui la sua voce tocca le note alte di un sensuale falsetto.

Il nuovo video sorprende e restituisce un immagine di Justin più matura, oltre che una maggiore esperienza vocale. Per chi non fosse ancora soddisfatto, ecco le anticipazioni per il prossimo singolo in uscita: “Il mio prossimo singolo è meglio. Penso che sarà As Long As You Love Me“. Lo ha detto Justin Bieber a MTV, dopo la presentazione di “Boyfriend”. Nei progetti futuri di Justin Bieber, un brano dedicato alla mamma e la prossima uscita della sua seconda autobiografia.