JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ, NUOVO APPUNTAMENTO, al Benihana, con gli amici. Altro ristorante giapponese, per proseguire nella riappacificazione.

Una notte dopo essere stati visti mano nella mano al party del dopo-premiazione degli American Music Awards 2012, la coppia Bieber-Gomez pare sulla strada della riconciliazione, che passa evidentemente per i ristoranti giapponesi!

Questa volta hanno mangiato in un ristorante della catena Benihana, a Encino, in California.

Non erano da soli ma con amici. Magari così si saranno sentiti meno in imbarazzo, e sarà stato un modo per sventare scene come quella dell’appuntamento disastroso di venerdì sera.

A differenza di venerdì sera, quando hanno lasciato un ristorante sushi separatamente e vistosamente agitati, Justin Bieber e Selena Gomez sono stati attenti a non farsi fotografare insieme per la strada fuori della sede del ristorante teppanyaki.

Selena Gomez teneva la mano davanti al viso per difendersi dai paparazzi. Bieber, che era arrivato al ristorante in pantaloncini da ginnastica dopo un allenamento in una palestra Equinox, ha lasciato il ristorante in pantaloni neri, dirigendosi senza fretta verso la sua macchina circondata da un gruppo di ragazzi, tutti maschi