Selena Gomez bacia il fidanzato Justin Bieber mentre assistono alla partita dei Lakers, martedì allo Staples Center di Los Angeles. Ma il bello è che il bacio tra i due è ripreso da una telecamera e proiettato su un maxischermo, a beneficio di tutti i fan della coppia, ma anche di tutti coloro che stanno assistendo alla partita!
Justin e Selena, seduti a bordo campo, erano intenti a seguire la partita, ma si sono lasciati andare ad atteggiamenti ed effusioni dolci e romantiche, attirando l’attenzione dei cameramen.
La celebre e dolcissima coppia ha ottenuto un applauso per baciarsi, mentre veniva ripresa dalla “Kiss Cam”, famosa per questo stadio, che riprende, appunto, i baci tra il pubblico e li proietta circondati da una romantica forma di cuore.
Bisogna ammettere che Selena Gomez è sembrata un po’ imbarazzata per la diffusione di quel momento intimo sul grande schermo. Ma potete giudicare anche voi dalle immagini del video del bacio, che vi alleghiamo a fine articolo, dopo averlo tratto da YouTube.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…