JUSTIN BIEBER INSIEME A SELENA GOMEZ – La coppia che si è lasciata e ripresa più volte, torna a far sospettare un ritorno di fiamma e una nuova vita per la relazione.

Justin Bieber ha postato una foto con la sua fidanzata (ex?) Selena Gomez, sul suo account Instagram venerdì, e la didascalia è #heartbreaker, tradotto in italiano potrebbe suonare come rubacuori, anche se letteralmente si dovrebbe parlare di qualcuno che i cuori li “spezza”!

La foto ha scatenato ancora una volta le speculazioni dei fan sul fatto che la coppia “lascia e prendi” sia di nuovo insieme. Bieber e Gomez sembravano infatti essersi divisi definitivamente nell’autunno 2012, ma sono stati avvistati insieme più volte dopo la loro rottura.

Ma c’è un’altra ipotesi da non sottovalutare, quella che la pop star canadese stia promuovendo il suo prossimo album divulgando il titolo del nuovo singolo, intitolato proprio ‘Heartbreaker.

Non dimentichiamo inoltre che recentemente il cantante idolo delle teenager è stato sospettato di intrecciare una relazione con l’aspirante giovane modella Jordan Ozuna. Mentre Selena Gomez è stata fotografata e vista in compagnia del cantante britannico Ed Sheeran.

Sempre su Instagram, inoltre, sono apparsi altri quattro post nell’account di Bieber, con riprodotta la copertina del nuovo singoloHeartbreaker, che a breve sarà possibile ascoltare su tutti i canali musicali tradizionali e online. Le didascalie riportano: “…sta arrivando“, “dì ai tuoi amici di dirlo ai loro amici“, l’audace “non dirmi che sono il tuo #justinbieber #heartbreaker” e, infine, il messaggio chiarificatore, “Heartbreaker #Justinbiebernuovosingolo“.