JUSTIN BIEBER, NON È PIÙ FIDANZATO CON SELENA, forse legato alla modella Barbara Palvin, forse no. Ma non precorriamo i tempi, diamo piuttosto uno sguardo agli indizi che avrebbero dovuto farci presagire la fine della relazione con Selena.

Justin Bieber e Selena Gomez si sono separati più di una settimana fa, il magazine online People lo confermato venerdì.

Non è stato facile“, ha detto una fonte a Peoplema il rapporto doveva finire“.

Gli ndizi che la giovane coppia, dopo un rapporto durato quasi due anni , si trovasse in difficoltà, sono apparsi per la prima volta in maniera concreta l’estate passata.

Bieber, 18 anni, era in ritardo per una registrazione TV nel mese di giugno “perché lui e Selena stavano litigando” disse allora un insider a People, mentre altre fonti rivelavano che Selena Gomez, 20 anni, “piangeva per Justin” durante la festa di compleanno del suo amico Ashley Tisdale, il 2 luglio.

Anche se subito riconciliati, le notizie e le smantite sulle loro crisi sentimentale si sono alternate con frequenza crescente fino al capitolare della situazione nei giorni scorsi.

Sebbene la Gomez è stata vista in compagnia di Bieber a Minneapolis, per il concerto del 20 ottobre del Believe Tour 2012. Una settimana dopo però, Justin ha postato una foto di sé stesso su Instagram con la didascalia “Just me“. Poco dopo, ha postato una malinconica foto in bianco e nero con la didascalia “lingse“, che i fan si sono affrettati ad interpretare come un anagramma della parola “single“. Il commento è stato rapidamente eliminato.

Mentre Selena Gomez era impegnata per il suo successo Disney Wizards of Waverly Place a Los Angeles, Bieber si esibiva al Fashion Show di Victoria’s Secret a New York. Seguito nei giorni successivi con delle apparizioni pubbliche in compagnia delle modelle di Victoria’s Secret e elementi dello staff dello show.

Proprio giovedì 8 novembre, un giorno dopo la registrazione del Victoria’s Secret Fashion Show, un testimone ha visto Bieber e la sua guardia del corpo prelevare due ragazze brune all’Alex

hotel di New York. Bieber è poi andato a vedere il musical The Lion King a Broadway, dove è stato fotografato in compagnia delle due ragazze. Una è stato identificata dal New York Post come la modella ungherese Barbara Palvin. Le foto e i commenti postati dai protagonisti della serata su Twitter hanno confermato il fatto. Anche se quanto scritto da Barbara per rassicurare le fan, un tweet che suonava più o meno come: “Per favore, state calme. Justin è tutto vostro“, lascia supporre che sia prematuro parlare di una relazione di Bieber con la Palvin.

Ora, affermare che Justin Bieber sia fidanzato con Barbara Palvin, ci pare un mettere il carro davanti ai buoi, ma per quanto riguarda la fine della relazione con Selena, peraltro confermata dalle agenzie di stampa e non solo commentata dalle riviste specializzate nel gossip e nella vita privata delle star, riportiamo un episodio degli inizi di settembre 2012.

In un’intervista a People la mamma di Justin Bieber, Pattie Mallette, pronunciò una frase che era un segno di una possibile separazione tra gli ancor giovanissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Parlando di Selena Gomez disse: “è un tesoro, ma non credo che ci siano piani per un matrimonio“.