JUSTIN E SELENA, APPUNTAMENTO NELLA GRANDE MELA – C’è già stato, un appuntamento a New York! Voci indiscrete ma consolatorie lo hanno riferito, e diversi siti di gossip e notizie sulle celebrità lo riportano: Justin Bieber e Selena Gomez si sarebbero già incontrati a New York, dove si trovano per impegni di lavoro.

L’incontro tra i due famosi idoli dei teenager sarebbe avvenuto domenica, prima dei grandi eventi ufficiali delle sere di domenica 11 e lunedì 12 novembre.

Justin Bieber si trovava lunedì a New York, al Barclays Center di Brooklyn per un concerto del suo “Believe Tour”.

Selena Gomez invece, impegnata domenica pomeriggio in un intervento promozionale per un negozio, si appresta lunedì sera a ricevere il premio di “donna Glamour dell’anno”.

Mentre, nel fine settimana, la notizia della fine della relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez diventava virale, i due atterravano da aerei diversi a New York.

Il motivo della rottura paiono essere gli eccessivi impegni di lavoro e la mancanza di tempo personale per gestire la relazione… Ma pare anche che i due ex innamorati abbiano trovato un ritaglio di tempo nei loro impegni per un incontro segreto, o quasi.

Qualcuno ha riferito di averli visti entrare nello stesso albergo, quello in cui soggiorna Selena Gomez.

Ho visto Selena entrare in albergo intorno alle 05:40 e nemmeno tre ore dopo, è entrato Justin“, ha detto un testimone al sito Life & Style: “L’ho visto uscire alle 11 di sera“.