JUSTIN, C’È UN MESSAGGIO NELLA CANZONE? “Cry Me A River”, l’ha cantata Justin Bieber durante il concerto del “Believe Tour”, sabato. Nel video a fine articolo l’esecuzione di “Cry Me A River” a Boston: acustica, accompagnato dalla chitarra, sussurrante, ammiccante… Ha un senso la scelta del brano, a ridosso della dichiarata fine della relazione con la sua fidanzata storica, Selena Gomez?

Dopo la conferma della notizia che Selena Gomez e Justin Bieber hanno concluso il loro rapporto, il cantante canadese ha eseguito pubblicamente un brano di musica pop che è tra le canzoni più iconiche delle rotture sentimentali: “Cry Me A River”, il successo di Justin Timberlake.

Non è chiaro e ufficiale se la scelta della canzone sia un messaggio da parte di Bieber a Selena. Del resto, Bieber non ha affrontato ancora la rottura in modo diretto. “Non so cosa dire“, ha dichiarato a John Garabedian nel suo programma radiofonico Open House Party, lo stesso sabato.

Nel frattempo, Selena Gomez ha presenziato ad un evento promozionale per il negozio outlet Kmart a White Plains, una cittadina dello Stato di New York, domenica, ed è stata fotografata mano nella mano con un’amica.

Grazie a tutti di essere venuti a Kmart oggi“, ha twittato. “Un caloroso benvenuto per la mia prima visita a White Plains. Vi amo tutti“.

Intanto, proprio a New York, dove si trova Selena Gomez, è atteso il suo ex fidanzato questa sera, 12 novembre, per una tappa del tour. Si incontreranno i due ex? Staremo a vedere, intanto ecco il video di Justin Bieber che interpreta “Cry Me A River”.