LE ULTIME NOTIZIE SU JUSTIN E SELENA, diffuse dai siti di gossip americani e riportate in Italia grazie alla diffusione virale degli scoop in Rete, parlano di una coppia tornata insieme, di riconciliazione data per certa tra i due idoli dei teenager. Justin Bieber sarebbe fidanzato di nuovo con Selena Gomez, la rottura una delle solite liti seguite da riappacificazione dopo essersi incontrati a New York per quegli stessi motivi di lavoro che paiono essere stati la causa della fine, come tante altre volte è successo.

Ma attenzione, prima di farsi prendere dai facili entusiasmi diffusi in internet dal sito Hollywood Life, che come dice lo stesso Panorama.it che riporta la notizia del ritorno insieme, non è la fonte più autorevole del mondo; diamo un’occhiata a cosa dicono gli altri siti specializzati nella vita sentimentale delle celebrità.

Il succo delle informazioni, dopo un’analisi un po’ più vasta e circostanziata delle notizie, è, in sostanza quello molto più moderato presentato da “E!”, che potete leggere dettagliatamente in un nostro precedente articolo su Justin e Selena.

Justin Bieber sta tentando un riavvicinamento con Selena Gomez, ma lei si mostra riluttante. Perché Justin Bieber e Selena Gomez tornino di nuovo insieme, probabilmente, sarà necessario un notevole impegno da parte di Justin.