JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ DI NUOVO INSIEME, non solo, il breve giallo sulla separazione ha dato un pizzico di verve in più al loro rapporto e all’interesse dei fan per la coppia conosciuta anche come “Jelena”. Pare che oltre ad aiuitarli a chiarirsi le idee tra loro, la rottura-riappacificazione sia servita anche agli ammiratori per rendersi conto di amare questi due ragazzi, non solo come artisti e personaggi dello spettacolo a sé stanti, ma anche come coppia.

MTV, sito specializzato nel mondo della musica e delle celebrità, lo ha messo in chiaro: Justin e Selena stanno insieme, di nuovo e più che mai. Il 30 novembre, al Madison Square Garden, la conferma.

Comunque i due piccioncini sono stati avvistati più volte insieme a cena durante l’ultima settimana di novembre, e mercoledì erano da Dave & Buster’s a Times Square. hanno mangiato insieme e si sono divertiti a giocare. D&B è un celebre marchio di locali in franchising, con ristorante e sala giochi.

Seppure con un po’ di gelosia, sono molte le fan che riconoscono che Justin Bieber è preferibile vederlo tra le braccia di Selena Gomez piuttosto che fare il cascamorto con qualche altra ragazza. Quindi, tra gli “Angeli” di Victoria’s Secret e occasionali fanciulle che si dichiarano pronte ad avere un’avventura coin Justin, meglio il comprensivo e sincero, materno e fraterno, abbraccio di Selena.

Nessuno dei due è stato in grado di sopportare a lungo la rottura di cui il gossip ha riempito pagine. Qualsiasi siano stati i motivi della separazione, il 1° giorno di dicembre sappiamo che Justin Bieber e Selena Gomez si amano. Attendiamo di sapere se passeranno insieme le vacanze di Natale, le malelingue già insinuano che le trascorreranno separatamente.