TRA LE CELEBRITÀ, ANCHE JUSTIN BIEBER E RIHANNA aiutano le vittime dell’uragano Sandy. Le star fanno beneficenza per chi è stato colpito dalla devastazione causata dal Ciclone Post-Tropicale di fine stagione.

Il giovane cantante canadese idolo delle teenager, interprete di “As Long As You Love Me” ha comunicato su Twitter il suo piano di donare al fondo di beneficenza. Fondo di cui beneficiano i molti uomini, donne e bambini che hanno perso i loro beni personali, le case e i loro cari quando il 29 ottobre la tempesta ha colpito la costa orientale degli Stati Uniti e la città di New York.

Ho parlato con @AdamBraun da @PencilsofPromis per donare un dollaro in beneficenza da ogni biglietto del #BELIEVEtour …. così …“, ha scritto Bieber. Più tardi ha aggiunto: “Abbiamo deciso che per il Jersey, Brooklyn e i 2  spettacoli al Madison Square Garden, per ogni biglietto venduto sarà devoluto un euro alla Hurricane Sandy Relief.

#GIVEBACK“.

Justin Bieber ha colto l’occasione per informare i suoi fan che i biglietti per entrambi gli show sono esauriti e postare anche un messaggio che dice: “Voi state tutti aiutando a fare la differenza nella vita di coloro che ne hanno bisogno in questo momento. Grazie

Rihanna ha intenzione di donare 1.000 sacchi a pelo. Inoltre, in occasione dello show-party per l’ascolto del nuovo album Unapologetic al Jay-Z Club 40/40, ha invitato a tutti i partecipanti a non presentarsi a mani vuote, ma portare generi di largo consumo, oltre che coperte e cappotti, utili per le persone bisognose di aiuto.