ADIDAS & JUSTIN BIEBER uniti per creare un’icona di stile globale. 2013/2014, il cantante canadese sarà testimonial della linea NEO del brand di abbigliamento sportivo Adidas.

Due anni di collaborazione di Justin Bieber con la società sportiva tedesca, la notizia è stata ufficializzata in data 16 ottobre 2012.

Justin Bieber, pop star canadese di grande successo tra i teenager, che cita James Dean come il suo idolo in fatto di moda, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui ha detto che la collaborazione è “perfetta”, perché “entrambi crediamo nel vivere la vita al massimo, essere giovani, liberi e rendere il nostro stile”.

Adidas sarà rappresentata per due anni da Justin Bieber nelle campagne pubblicitarie. Gli appassionati del marchio dell’abbigliamento casual e sportivo e i fan di Justin Bieber saranno guidati nella scelta dei capi Adidas.

Adidas NEO Label avrà tutte le caratteristiche per raccogliere gli abiti preferiti di Justin Bieber, secondo le opinioni espresse dal cantante.

Lo stile di Justin Bieber fuori dalle scene, a sua detta, è uno stile semplice. Bieber sceglie abiti che abbiano un buon aspetto. Sul palco il criterio di scelta è basato su comfort, colore e vestibilità.

La notizia arriva mentre Bieber è negli Stati Uniti per il suo tour “Believe”, che porterà in Europa all’inizio del prossimo anno e il video “Beauty and a Beat”, con Nicki Minaj, riscuote un successo planetario con record di visualizzazioni su YouTube.

La foto dell’articolo, diffusa dalle agenzie di stampa, mostra il volantino distribuito da Adidas NEO Label.

Nella foto il cantante Justin Bieber è in posa a Los Angeles.