JUSTIN E ELLA NON STANNO INSIEME – La smentita del presunto flirt arriva chiaramente dalla cantante teenager che su Twitter chiarisce che lei e Bieber non sono una coppia, nonostante negli ultimi giorni le voci del gossip affremassero la nascita di una relazione. Justin Bieber e Ella-Paige Roberts Clarke sono infatti stati visti insieme dopo i Brit Awards, al concerto di Justin Timberlake, e da lì le voci di un legame affettivo.

Il tabloid britannico The Mirror ha affermato che Bieber e Clarke erano stati presentati a Los Angeles da amici comuni, e che il cantante canadese aveva mandato la sua Rolls Royce a prendere Ella dalla sua casa di Londra per portarla all’appuntamento con lui.

Le affermazioni su una nuova relazione di Justin Bieber, dopo la rottura con la ormai ex fidanzata Selena Gomez, avevano provocato intense reazioni tra le fan.

Ella-Paige Roberts Clarke è intervenuta invece su Twitter, @EllaPaigeMusic, retweettando un post in cui una sua amica dichiara: “Justin non esce con Ella Paige, lei è solo una conoscente…” e aggiungendo “Esattamente… Quindi non c’è bisogno di essere cattivi”.