SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER non stanno più insieme, notizia confermata dalle agenzie di stampa, dopo il gossip dell’ultima settimana. Lui esce con un’altra… Ma questo è ancora senza conferma, solo un pettegolezzo, una supposizione del perfido gossip.

Intanto, qualcuno riporta la frase (sibillina?) di Justin Bieber al Victoria’s Secret Fashion Show: “Preferisco essere qui che in qualsiasi parte del mondo“.

Meglio quindi gli “angeli” di Victoria’s Secret e la passerella dello show, le luci della sfilataspettacolo, piuttosto che l’intimità con Selena Gomez.

Del resto, il motivo della rottura della relazione dei due idoli dei teenager pare essere proprio in questa mancanza di tempo per dedicarsi al loro amore. Attualmente più che mai, con Justin impegnato principalmente con il tour “Believe” e Selena con la serie TV per Disney Channel.

Un insider che conosce bene Justin Bieber ha rivelato al sito “E!”: “A causa dei loro orari così assurdi, è diventato sempre più difficile riuscire a portare avanti la relazione”.

E poi, quell’uscita con le modelle e lo staff dello show, tra cui Barbara Palvin, modella ungherese di 19 anni, testimonial anche de L’Oréal Paris. Una tipa davvero diversa da Selena: capelli biondo scuro, eterea, occhi azzurri da gatta.

Al Victoria’s Secret Fashion Show Barbara Palvin ha stregato tutti con un completo da “Mamma Natale”, se Justin è rimasto colpito, come dargli torto. Se son rose fioriranno, ma siamo certi che per quante fan di Justin Bieber si rallegreranno che abbia lasciato Selena Gomez, altrettante si dispiaceranno che possa iniziare una nuova relazione: gelosia o compartecipazione per la sua ex.