IL CRICETO DI JUSTIN BIEBER – Ecco le novità sulla bestiolina che è stata di Justin Bieber. No, non è più il criceto del cantante canadese idolo dei teenager, ha cambiato proprietario, anzi, proprietaria.

Dopo il concerto ad Atlanta, proprio mentre Bieber si fermava a firmare autografi tra una folla di fan urlanti, la star del pop ha deciso di consegnare la gabbietta con il suo animale domestico ad una fan.

Non pare un bel gesto, quello di abbandonare la propria bestiolina nelle mani di chi sa chi, ma Justin Bieber deve aver confidato che la ragazza che ha preso in consegna il criceto PAC avrebbe riservato per l’animaletto di Justin un po’ dell’amore che nutre per il cantante.

Il sito TMZ è riuscito a rintracciare la 18enne Tori, che dice di essere stata “scioccata” di aver ottenuto un così importante pegno da Justin Bieber. La fortunata fan dice che si prenderà cura di lui e continueranno a vivere insieme nella sua casa in Alabama. Insomma, care fan di PAC, non temete, la bestiolina di Justin Bieber è in buone mani.

E l’account del criceto PAC su Twitter? Sarebbe bello vedere di nuovo i messaggi di PACTheHamster sul social network a dimostrare che lui è allegro e felice nella sua nuova casa e con la sua nuova padrona.