JUSTIN BIEBER DIVENTA GRANDE, cambia la sua voce e cambia il suo corpo. Proprio il fisico da “non più bambino” Justin ha messo in mostra su Twitter postando una foto dei suoi pettorali palestrati e sviluppati.

Ritorno in palestra“, la didascalia!

Bieber ha sfoggiato i muscoli, ma con i suoi tatuaggi, una sorta di marchio di fabbrica, tra cui il suo nuovo gufo, che spiccano sulla muscolatura potente risultato del suo duro lavoro in palestra. Secondo il Daily Mail, l’adolescente ha recentemente dichiarato che sta cercando di ottenere un fisico più in forma.

Sto lavorando in palestra, diventando più grande” Bieber ha rivelato “cercando di diventare sexy per le donne“.

Niente male il risultato dell’esercizio fisico, a giudicare dalla foto postata da Bieber.

Interessante soprattutto ora che un nuovo studio rivela che dietro ad un fisico muscoloso da ragazzi si cela il segreto di una vita più lunga.

Comunque, la ricerca di un buon rapporto con il corpo e di piacersi veramente costruendolo con il lavoro e il sudore in palestra mostra ancora una volta che Justin Bieber sta facendo passi avanti verso la maturità. In un precedente articolo sul nostro portale abbiamo analizzato la relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez definendoli una coppia “quasi adulta”.

Bieber, in quest’ultima settimana, oltre che a dedicarsi all’allenamento e al potenziamento muscolare, ha passato del tempo con la sua famiglia in Canada. Sempre su Twitter ha postato anche una foto in cui è insieme ai fratelli Jazmyn, 5anni e Jaxon, 3 anni. “Mi piace essere un fratello maggiore“, ha twittato.