Che Justin Bieber avesse preso il suo diploma lo avevamo detto in un precedente articolo. Ma ecco le immagini della cerimonia di laurea, avvenuta a sorpresa tra il tripudio delle fan, nel salotto di Ellen DeGeneres. Il video è tratto da YouTube, ci mostra un buffo Justin Bieber, spiritoso con il suo cappelluccio tipico da diplomato, con tanto di nappina penzolante, che invece di indossare direttamente sulla testa porta sospeso a mezz’aria grazie ad un sostegno che poggia sulle sue spalle.

Nel corso della trasmissione Justin ha anche annunciato, per quanto riguarda il Nord America, le date del suo prossimo tour, il Believe Tour. Le date europee sono ancora in fase di definizione.

Bieber si è anche esibito nel suo brano “Boyfriend”, ha parlato dei temi che gli stanno a cuore: la relazione con Selena Gomez, ovviamente, ma anche la sua automobile Fisker Karma di cui ha rinnovato il look (sembra proprio che Justin abbia una passione per le auto di lusso!) e il suo rapporto con la famiglia di Will

Smith. Una curiosità: per la trasmissione, Justin Bieber ha portato in regalo a Ellen una felpa uguale alla sua. Sul petto l’iniziale dei reciproci nomi: “E” per Ellen e “J” per Justin, e sul retro “Boyfriend” per lui e un ironico “Girlfriend” per lei… Un’idea carina da copiare per le coppie di fan del cantante canadese!

Ecco il video: Justin Bieber’s Graduation, per apprezzare ancor di più la simpatia e lo spirito burlone dell’idolo musicale delle teenager.