Justin Bieber e Selena Gomez potrebbero già essere di nuovo insieme. La super notizia di gossip e le prove che i due si sono rincontrati, e per di più di notte, sul sito TMZ.

Il sito di gossip ha riferito che Bieber è andato a prendere Selena all’aeroporto al suo rientro da New York, mercoledì sera. L’auto era guidata da un autista. I due poi sarebbero tornati insieme a casa di Justin Bieber, dove hanno trascorso la notte.

La pettegolissima pagina web è anche in possesso delle foto di Justin Bieber e Selena Gomez scattate mentre i due entrano nello stesso hotel, il Four Seasons di Beverly Hills, giovedì.

Le foto però non li ritraggono insieme, i due piccioncini sarebbero entrati nell’albergo separatamente in momenti diversi per impedire ai paparazzi lo scoop dello scatto insieme.

La notizia che la coppia avesse messo fine alla relazione si era diffusa la settimana scorsa sul web, sconvolgendo i fan in tutto il mondo. Nessun commento ufficiale sulla rottura era stato divulgato sui social network, Twitter in particolare, che sia Justin Bieber che Selena Gomez usano molto per mantenersi in contatto diretto con i fan. I loro ammiratori erano rimasti a chiedersi come sarebbe andata a finire la storia della coppia di teenager, dopo due anni di frequentazione ufficiale e la fine, dovuta, pare, al troppo lavoro e al poco tempo per sé stessi e il rapporto.

La notizia della riappacificazione non è ancora confermata, aspettiamo che i due beniamini dei teenager di tutto il mondo ci facciano sapere, attraverso un post o una dichiarazione ufficiale, che sono di nuovo insieme.