BELIEVE TOUR IN ITALIA – La fan di 14 anni di Pescara che, chiamata sul palco del concerto a Casalecchio di Reno, ha baciato Justin Bieber, sta subendo minacce dalle altre fan gelose del cantante canadese idolo dei teenager… e soprattutto delle teenager!

Insulti e minacce da domenica per Giorgia, il giorno dopo il concerto di Bieber, unica tappa italiana del Believe Tour, soprattutto attraverso i social network, ma anche in strada, dal vivo. Eppure, proprio lei, si definisce tutt’altro che una fanatica ammiratrice del cantante adolescente, dichiarando di essersi recata al concerto soprattutto per incontrare una sua amica torinese. Comunque, con esultanza, le fan rivali sono riuscite a farle chiudere l’account Facebook e disattivare il profilo Twitter, ma i genitori della ragazza ora minacciano una denuncia alla polizia postale.

L’episodio delle rimostranze delle fan di Justin Bieber ricorda un precedente, che si svolse direttamente e solo su Twitter, in cui una ragazzina commentò positivamente l’album acustico di Justin Bieber attirando, involontariamente, la particolare attenzione del cantante essendosi definita una “non fan” della giovane celebrità. Dal retweet di Bieber si scatenò una guerra su Twitter delle beliebers contro la non-fan!

Riportiamo qui il testo con cui la casa discografica Universal Music si dissocia dall’accaduto. Un messaggio chiaro alle beliebers italiane.


Apprendiamo con sgomento questa notizia. Universal Music Italia & Justin Bieber Italia si VERGOGNANO di voi. Sono queste davvero le BELIEBERS italiane? Credevamo foste le fan migliori del mondo, invece SIETE UNA DELUSIONE. Immaginate cosa penserà Justin quando leggerà cosa sta succedendo qui in Italia: eh sì, perché anche il suo management è venuto a conoscenza dell’accaduto. Ovviamente non ci meraviglieremo se chiedesse di non tornare MAI PIU’ in Italia, così da non dover assistere a episodi VERGOGNOSI come questo. Tutto il nostro appoggio, il nostro affetto e il nostro sostegno a Giorgia e alla sua famiglia, che stanno vivendo momenti difficili per colpa della vostra inciviltà. SIAMO DISGUSTATI E MOLTO DELUSI“. Postato sulla pagina Facebook uffiale di Universal Music Italia.

Justin Bieber mai più in Italia, invitiamo anche noi le presunte fan a riflettere.
Ed ecco il video di Giorgia sul palco del concerto di Justin Bieber, provate a vederlo con occhi nuovi, una di voi è salita sul palco, domani potrebbe essere il vostro turno, se Justin Bieber riterrà le sua fan italiane degne di una tappa dei suoi prossimi tour.