JUSTIN BIEBER A BOLOGNA A MARZO, concerto in Italia attesissimo, in data 23 marzo 2013. I biglietti si possono ancora acquistare online, anche se la richiesta è grande, per non perdere la tappa italiana del “Believe Tour”. L’unica data confermata per l’Italia.

Chi è Justin Bieber: età 18 anni, scoperto nel 2008 casualmente grazie a YouTube. Scooter Braun, agente musicale americano, si imbatte nel video di Justin Bieber, una cover con cui l’allora quindicenne Justin aveva vinto un concorso canoro locale, mentre cerca quello di un altro cantante. Ne resta impressionato e lo contatta, è l’inizio della carriera del ragazzo canadese nato il 14 marzo 1994 a Stratford, nell’Ontario, che diventerà in breve tempo l’idolo delle teenager su dimensione globale.

Justin Bieber, fidanzato con Selena Gomez dal 2011, ha rotto con la sua ragazza in questo novembre 2012, dando il via ad un tam tam sui media e sui social network, Twitter tra i preferiti, in cui si rincorrono le notizie sull’evolversi della sua relazione, tra le speranze e la disperazione dei fan… e soprattutto delle fan di sesso femminile.

Tutto nella vita del cantante pare essere speciale, compresa la sua storia di famiglia. Justin Bieber è figlio di Pattie Mallette, coraggiosa ragazza madre.

Un “cenerentolo” moderno, dall’infanzia e le difficoltà economiche al riscatto dell’adolescenza, tra celebrità, viaggi da sogno e auto e moto di lusso.

I biglietti del concerto italiano del Believe Tour di Justin Bieber, con delle premesse così, c’è da pensare che siano presto sold out. Prima che siano esauriti, per non perdere l’esibizione di questa primavera a Bologna, affrettatevi a comprare i biglietti!

L’appuntamento con Justin Bieber è il 23 marzo, all’ex Futurshow StationUnipol Arena, di Casalecchio di Reno, Bologna, alle ore 20:00.

Il prezzo del biglietto va dal più economico posto unico in piedi a 99 euro ai 590 euro del biglietto più caro. La vendita è iniziata a luglio, le varie tipologie di biglietti e i pacchetti non sono più tutte disponibili su tutti i siti di vendita online di biglietti, di ora in ora le possibilità si fanno minori!