JUSTIN BIEBER IN BRASILE – “Beccato” da una bottiglia sul petto mentre era sul palco, sabato, e venerdì dai paparazzi all’uscita di un locale di dubbio gusto a Rio de Janeiro.

Il 19enne cantante canadese, in Brasile per un concerto del suo Believe Tour all’Arena Anhembi di San Paolo, nell’esibizione di sabato, stava preparandosi ad eseguire “Boyfriend” quando è stato colpito da una bottiglia lanciata dalla folla.

Justin Bieber, arrabbiato, ha lasciato il palco e non vi è più tornato, mezz’ora più tardi lo staff ha dato l’annuncio che la serata era ufficialmente finita. Lo spettacolo di domenica, invece, pare sia filato liscio. Inoltre, il fine settimana di Justin Bieber è stato coronato dall’uscita lunedì del nuovo singoloBad Day“.

Il video di Justin Bieber colpito dalla bottiglia sul palco in Brasile il 2 novembre 2013 lo potete vedere su YouTube. Ma con l’occasione, vi proponiamo un’altro video di Justin Bieber sul palco, anche in questo caso colpito da una bottiglia lanciata da qualcuno tra il pubblico, stavolta in piena faccia. Era la prima volta per il cantante, crediamo, ecco il video che risale al 2010.