JUSTIN BIEBER, SULLA FINE CON SELENA GOMEZ ha dei ripensamenti e sembra voglia riconquistare Selena. Da New York, dove si sono incontrati, iniziano a trapelare delle voci.

Secondo il Daily News, che a sua volta riporta le testimonianze di diverse fonti, pare che Justin Bieber ha fatto diversi tentativi galanti per tornare insieme a Selena Gomez , la sua fidanzata per quasi due anni, prima della rottura della relazione della scorsa settimana. Il cantante canadese, giovane fenomeno della musica pop in fase di maturazione artistica e personale, sta pensando di tornare insieme alla Gomez, anche se è stato ribadito da più fonti che la 20enne Gomez ha “staccato la spina”.

Ecco cosa è successo a New York: Justin Bieber si è dapprima recato a far visita a Selena Gomz nell’hotel in cui soggiornava, poi l’ha invitata a cena, aggiungendo all’invito anche un gruppo di amici, che avrebbero dovuto far sentire la coppia meno in imbarazzo. La cena, che si è svolta al Morandi nel West Village di Manhattan, è apparsa decisamente sotto tono.

Dopo la cena con Bieber, la Gomez si è recata con i propri amici al famoso club WIP, tristemente famoso per la rissa della scorsa primavera tra Chris Brown e Drake.

Justin Bieber ha tempestato di messaggini SMS il cellulare di Selena Gomez, per tutta la sera di domenica, nel tentativo di essere invitato a raggiungere Selena e i suoi amici. Nessuna risposta dalla ex fidanzata, che ha addirittura affidato il suo telefonino ad un’amica per non essere disturbata.

Sicuramente questi incontri americani tra Justin e Selena animano speranze, ma Selena Gomez pare decisa a non cedere facilmente.

Il cammino artistico e umano verso la maturità, caro Justin, è anche fatto di vicende sentimentali come queste. Ma, come spesso cita justin Bieber: “mai dire mai”.