19 ANNI OGGI – C’era da aspettarsi una festa decisamente super per questo compleanno, anche se, come mostrano le foto scattate al rientro in albergo, già dopo il concerto di ieri a Birmingham, Londra, il cantante canadese pareva abbastanza provato. Il suo look, ultimamente, tende al torso nudo, mutande in vista, camminata curva da scimpanzè e sguardo da allocco. Comunque, dopo il concerto del tour Believe e dopo aver twittato: “Grande show! Ora vado a festeggiare i 19!! Grazie“, il divertimento deve essere stato eccezionale.

Justin Bieber si è dato alla pazza gioia già dalle prime piccole ore del 1° marzo, per non perdere nemmeno un attimo del suo giorno di compleanno e goderselo fin dal primo momento.

Il party ha avuto inizio alle 03:00 di notte, e alla festa in un locale riservato ai soli soci, c’era anche la ragazza che si vocifera essere il nuovo amore di Justin Bieber, Ella-Paige Roberts-Clarke, nonché altre ragazze, come riporta il Daily Mail che mostra anche molte foto della serata. Alla fine della festa speciale, il gruppetto si è recato a mangiare il kebab in un ristorante libanese. L’allegra festa di compleanno è finita alle ore 06:30.