JUSTIN BIEBER saltella sul palco con Carly Rae Jepsen e lei lo salva dalla caduta imbarazzante. Il video è stato girato durante il duetto dei due cantanti canadesi a Saskatoon, in Canada appunto, il 16 ottobre 2012.

Justin, 18 anni, e Carly 26 anni, si tenevano per mano mentre cantavano in duetto la canzone “Beautiful”, forse anche con un certo imbarazzo di Justin Bieber.

L’agitazione ha giocato un brutto sherzo al cantante che, scendendo le scale, ha saltato uno scalino e si è scoordinato fino a che ha perso l’equilibrio.

Carly ha afferrato al volo Justin salvandolo dalla caduta di fronte a migliaia di persone.

Un bel compenso da parte di Carly Rae Jepsen a Justin Bieber, per aver contribuito a rendere famosa la canzone “Call Me Maybe”, uno dei singoli più venduti di tutti i tempi.

Call Me Maybe era già stata pubblicata come singolo e anche l’album da cui era stata tratta, ma senza aver riscosso un particolare successo.

Poi è avvenuto qualcosa di magico.

Justin Bieber su Twitter, nel dicembre di quest’anno, aveva scritto di quanto gli piacesse la canzone di Carly Rae Jepsen “Call Me Maybe”… e “Call Me Maybe” è divenuta un successo!

E così Carly si è trovata sul percorso di Justin Bieber per il suo “Believe World Tour”.

Ecco il video del duetto e di Justin Bieber che sta per cadere, tratto da YouTube. La qualità del video non è delle migliori, trattandosi di riprese amatoriali dei fan, ma intorno ai 2’10” si nota lo scivolone di Bieber.