Justin sul palco dello spettacolo “The Voice”, canta dal vivo “Boyfriend”: potete vedere l’esibizione di Justin Bieber e ascoltare nel sottofondo del video proposto a fine articolo l’ovazione del pubblico del talent show trasmesso in televisione dalla NBC americana.

È stato di parola, il giovane cantante canadese, nel presentarsi allo spettacolo “The Voice” ed eseguire il brano tratto dal suo ultimo disco di imminente uscita “Believe”. Lo aveva promesso tre settimane fa, quando prese parte al programma per presentare il nuovo album, con lo sneak peek di “Boyfriend”, in attesa dell’uscita del video ufficiale.

Justin Bieber è salito sul palco contornato da un notevole numero di ballerini e avvolto da un suggestivo fumo bianco.

Camicia borchiata e scarpe sportive dorate, ecco il look di Bieber per la serata, ed un aspetto decisamente più “adulto” del solito, che ha compreso anche qualche gesto sensuale più azzardato delle movenze e dello stile a cui siamo abituati. La coreografia prevedeva infatti alcuni movimenti del pube e interazioni con le ballerine che rivelano come Bieber non sia più solo un ragazzino.

E non solo Justin Bieber è piaciuto al pubblico presente, ma anche alle celebrità del mondo musicale che hanno assistito all’esibizione; anche Christina Aguilera e Adam Levine si sono lasciati trascinare dal ritmo di “Boyfriend”.

Ecco il video di Justin Bieber, nell’interpretazione live di “Boyfriend” tratto da YouTube.

http://www.youtube.com/watch?v=VU_lCwbrQmE