MARZO 2013, DIFFICILE PER JUSTIN BIEBER – Dopo una settimana di cattive notizie, la pop star canadese ha cancellato uno dei suoi prossimi concerti del Believe Tour in Portogallo, un portavoce di Bieber lo ha confermato.

A causa di circostanze impreviste, Justin Bieber è stato costretto ad annullare la seconda data in Portogallo, il 12 marzo“. Il promoter portoghese “Everything is New” ha pubblicato la notizia del concerto cancellato sul proprio sito web.

Nel messaggio si parla anche di un rimborso per i fan che hanno acquistato i biglietti per il concerto. “I possessori di biglietti validi per il 12 marzo deve contattare il rispettivo luogo di acquisto per ricevere un rimborso entro 30 giorni dalla data del concerto in programma, cioè fino all’11 aprile“.

La notizia del suo concerto annullato arriva sulla scia di un periodo piuttosto negativo per Bieber: prima gli inconvenienti per la sua festa di compleanno, poi le rimostranze del pubblico per le due ore di ritardo dello spettacolo allo 02 Arena di Londra, il malore sul palco della sera successiva e l’immancabile litigio con i paparazzi prima di chiudere l’esperienza londinese. Per fortuna che c’è chi ha parole positive per Justin Bieber, come la violinista Clemency Burton-Hill, che per la sua canzone “Baby” lo ha paragonato a Mozart!