È uscito oggi “Turn to You”, la canzone che Justin Bieber dedica a sua mamma, a tutte le mamme, soprattutto le madri single. Il testo della canzone è un ringraziamento a sua madre, Pattie Mallette, che come dice Justin: “Avevi solo la mia età quando mi hai fatto, mamma. Eri così coraggiosa“.

Ma è interessante anche un altro buon proposito che ha spinto Justin Bieber a far uscire questo singolo, in vendita su iTunes al prezzo di 0,99 centisimi di euro: “Il ricavato sarà devoluto per aiutare altre mamme single“, lo ha scritto Justin Bieber su Twitter, lunedì. Ha aggiunto poi nel corso della settimana: “Aiuta le mamme in difficoltà. Concedi loro la forza. Ti ringrazio mamma“.

Mamma Pattie è stata onorata dalla creazione di suo figlio. “Mi ha scritto una canzone per la festa della mamma!“, ha scritto su Twitter, “Sono così eccitata per l’uscita diTurn to Youdomani, mi ha fatto piangere… Il ricavato andrà ad aiutare le mamme single!“.

Pattie Mallette ha incoraggiato i fan del figlio: “Per favore, donate per aiutare altre mamme!” In un altro tweet ha sottolineato: “Tutti pensano che altri lo faranno, ma chiuderà senza il vostro aiuto!“, si riferiva al Bethesda Centre, l’associazione che ha aiutato Pattie e Justin nel momento del bisogno.

Se non fosse per Bethesda, io non saprei dove saremmo ora io e Justin“.

Per ascoltare il brano “Turn to You” si può far riferimento a YouTube, ma questa possibilità è illegale, chi ha postato delle immagini accompagnate dalla canzone “Turn to You” lo ha fatto contro il desiderio di Justin Bieber stesso. Per questo motivo non alleghiamo alcun video o file che permetta di sentire la canzone di Justin Bieber per la Festa della Mamma. Potete però scaricarla da iTunes, sapendo di compiere anche una buona azione. Inoltre può essere un regalo originale e molto economico per la vostra mamma.

Auguri a tutte le mamme.