JUSTIN BIEBER, UN FILM DA “BELIEVE”- Questo hanno immaginato i fan del cantante canadese il 1° dicembre 2012, quando a Toronto è apparso un cartello all’ingresso del teatro che ospitava il concerto.
Sembra che, come Never Say Never, anche “Believe” di Justin Bieber sarà trasformato in un film in 3D, che dovrebbe uscire nel 2013.
Una foto postata su Twitter, mostra un cartello fuori concerto di Justin Bieber a Toronto in cui è scritto “Believe 3D Movie Inc. will be filming and/or videotaping in this area today”. Che tradotto in italiano significa che sarebbero state effettuate riprese filmate e videoregistrazioni, in quell’area!
Il film in 3D di “Believe” è in lavorazione? Per ora nessuna conferma da altre fonti, ma le foto parlano chiaro… se abbiamo ben interpretato. I fan su Twitter hanno scatenato già un putiferio. Guardatele anche voi la foto del cartello.
Possiamo ottimisticamente aspettarci un nuovo film di Justin Bieber. Ma non possiamo immaginare come potrà essere migliore di Never Say Never, il film del 2011 diretto da Jon Chu, quel film è stato epico!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…