IL TRAILER DI THE AVENGERS, lo potete vedere a fine articolo. Ma i protagonisti del film in uscita in Italia in data 25 aprile, ovviamente anche in 3D, li potete incontrare a partire da oggi, sabato 21, a Roma.

Gli interpreti dei supereroi Marvel: Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, saranno nella capitale per la presentazione in anteprima del film. Una rappresentanza del cast di The Avengers, che porta al cinema la serie a fumetti pubblicata per la prima volta nel 1963, sarà a disposizione dei fan e della stampa al cinema The Space Moderno, di Roma, con un allestimento spettacolare, ideato per ricostruire le scene e le atmosfere del film.

Iron Man, Thor, Capitan America, l’incredibile Hulk, Occhio di Falco, la Vedova Nera e gli altri personaggi Marvel in versione cinematografica sembra abbiano soddisfatto il palato della critica.

Le recensioni di chi ha già potuto assistere alla proiezione sono veramente positive.

Effetti speciali spettacolari, umorismo, e ironia pervadono la pellicola. Vedremo se il pubblico nelle sale italiane risponderà positivamente. Intanto, ecco il trailer italiano, tratto per voi da YouTube, e ricordiamo che potete seguire una presentazione del film, in diretta TV, su Sky. La “Avengers Night” inizia su Sky Cine News, dalle ore 21:00, con uno speciale dedicato al film Disney. Su Sky Cinema HD, invece, la proiezione di Thor e Iron Man 2, per gli appassionati de I Vendicatori.