RISULTATO INTER-PALERMO IN DIRETTA (tempo reale) – Con Juventus e Napoli che hanno vinto, l’Inter di Stramaccioni oggi, in questa 15a giornata del campionato di calcio di Serie A, è costretta a vincere a San Siro contro il Palermo di Miccoli (che però oggi non gioca) e per farlo l’allenatore rilancia il giovane brasiliano Coutinho al fianco della coppia argentina Palacio e Milito.
La classifica della Serie A vede infatti la Juventus in testa con 35 punti, seguita dal Napoli con 33 punti, Fiorentina (che gioca in serata alle 20:45 il posticipo contro la Sampdoria) e Inter a quota 28 punti.
Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, domenica 2 dicembre 2012, allo stadio Meazza di San Siro (Milano). Formazione INTER (3-4-3): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Pereira; Coutinho, Palacio, Milito. Allenatore: Stramaccioni. Formazione PALERMO (4-3-2-1): Ujkani; Morganella, Von Bergen, Munoz, Garcia; Barreto, Kurtic, Pisano; Ilicic, Brienza; Dybala. Allenatore: Gasperini.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Inter-Palermo: finale 1-0 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 15:00). Marcatori: 74′ autogol di Garcia (P). Arbitro: Bergonzi. Senza brillare l’Inter vince contro un Palermo che non lo meritava.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…