RIVELAZIONI DALLA VOCE DI BIEBER – Fondamentali per il cantante di “Boyfriend”: il suo rapporto con Selena Gomez ma anche l’amore per i, anzi “le” fan, le sue pettinature. Sentimenti e capelli, in sostanza, i punti focali del mondo di Justin Bieber.

Le rivelazioni fatte dallo stesso cantante durante una chiacchierata-intervista, che vi proponiamo nel video a fine articolo tratto da YouTube, con la più importante emittente radiofonica austriaca Hitradio Ö3, che dal 1966 trasmette musica contemporanea.

Le domande a cui risponde Justin Bieber nel video, sono poste direttamente dalle sue fan. Riguardano la possibilità di innamorarsi di una delle “Belieber”, le ragazze sue ammiratrici, appunto. L’opinione di Justin per il lavoro dei paparazzi e dettagli relativi alla cura della propria persona… i suoi capelli, il tempo che Bieber dedica a pettinarsi.

Insomma, il teen più amato del pianeta ha dato risposte oculate: senza nulla togliere alla sua fidanzata ufficiale, Selena Gomez, non ha comunque scontentato le fan dichiarando che, anche se non è mai successo, gli potrebbe anche accadere di innamorarsi di una di loro: “Non è ancora successo.

Ma potrebbe accadere. Non si sa mai. Mai dire mai!“. Come la prenderà Selena Gomez?! Sicuramente con filosofia, il mondo dello spettacolo comporta anche questo: non deludere i propri fan.

E i paparazzi che rubano le immagini dei momenti intimi? Anche loro si sono guadagnati una parola buona da parte di Bieber. Un male necessario, li ha definiti, per la celebrità: “I paparazzi possono essere fastidiosi, ma stanno solo facendo il loro lavoro, li capisco“.

Infine, i capelli di Bieber, apprendiamo dalla sua stessa voce che non necessitano di grandi cure. Soprattutto ora, con il nuovo look senza frangia, bastano cinque minuti per essere a posto.

Ma ecco il video dell’intervista di Justin Bieber.