JUSTIN BIEBER NON ERA SOLO AGLI AMA – Justin, non più fidanzato con Selena Gomez, si è recato alla cerimonia di premiazione con sua madre, Pattie Mallette, 38 anni.

Malette, che ha recentemente scritto: Nowhere But Up: The Story of Justin Bieber’s Mom (da nessuna parte ma SU: La storia della mamma di Justin Bieber) sembrava entusiasta di posare per le foto con il figlio.

Quando Bieber ha vinto il premio più importante della serata, per il migliore artista maschile pop / rock, era la madre, e non Selena Gomez,  a sorridere orgogliosa accanto a Justin.

Ritirando il premio, Justin Bieber ha commentato: “Questo è per tutti i nemici che pensavano che sarei stato qui solo per uno o due anni.

Ho la sensazione e l’intenzione di essere qui per un tempo molto lungo“.

Il premio American Music Awards è stato il culmine positivo dopo una settimana dura per Bieber. Venerdì, tentando una riconciliazione con Selena Gomez, aveva fatto alla sua ex un invito a cena in un ristorante giapponese di Los Angeles.

Pare che l’appuntamento sia stato disastroso! Nel nostro precedente articolo un resoconto della poco costruttiva serata tra Justin Bieber e Selena Gomez.