GOSSIP JUSTIN BIEBER – Disteso nel letto a fare la nanna, con accanto il suo cappelluccio rosso. Ignaro che una bella donna lo stesse filmando con il suo cellulare. Il video, diventato virale, ha scatenato la curiosità su chi è la ragazza autrice delle riprese fatte nella camera d’albergo di Justin Bieber in Brasile.

Il mistero della donna, che nel video della durata totale di 15 secondi, appare per qualche fotogramma, sorridente, che invia un bacio al poco più che adolescente cantante, è ora svelato. O almeno così pare, da quanto pubblicato dai media brasiliani. Il nome della donna misteriosa è Tatiana Neves Barbosa, età 26 anni, di professione attrice e “stripper”. Vincitrice di Miss Bikini Wellness 2012, appassionata di bodybuilding.

Nove milioni di utenti, fan e denigratori del cantante canadese, non hanno potuto fare a meno di vedere il video in questione, e la bella Tatiana è divenuta una star.

Come è arrivata Tatiana nella camera di Justin? Probabilemnte dal party a cui era presente il cantante e a cui anche lei ha partecipato, il gossip vuole che si sia “imbucata”, almeno al party, invece per quanto riguarda la camera da letto di Justin, forse l’invito c’è stato.

Il video misterioso di Justin Bieber è qui, tratto da YouTube, dove è stato inserito in un montaggio da TMZ, sito specializzato nella vita privata delle star. Buona visione.