Categories: Spettacolo

“Jurassic World”: in arrivo il quarto capitolo di “Jurrasic Park” nel 2015

JURASSIC WORLD – Pare proprio che il 2015 sarà l’anno del cinema per eccellenza. Per chi non aspettava altro, finalmente dopo parecchi anni, riuscirà ad assistere ad un nuovo ed emozionante capito di “Jurassic Park“. Secondo Variety la quarta pellicola si intitolerà “Jurassic World“. Universal svela che il film potrebbe avere già una data indicativa di lancio: il 12 giugno.

Fra gli altri lungometraggi dello stesso periodo troviamo gli attesissimi: “Pirati dei Caraibi 5” della Disney, “Avengers: Age of Urton“, l’accoppiata Batman-Superman oltre che ad un altro capito della saga di “Star Wars” diretto da J.J. Abrams. A quanto pare Colin Trevorrow collaborerà con Dereck Connoly per la sceneggiatura, anche se, le ultime notizie “vedevano” Trevorrow come regista. Probabilmente bisogna dedurre che l’uomo occuperà entrambi i ruoli, mentre Pat Crowley e Frank Marshall saranno i produttori. Alcuni rumors indicano Steven Spielberg come produttore esecutivo.

Qualcuno sostiene invece che Trevorrow e Connolly abbiano voluto l’approvazione dei copioni dagli ex sceneggiatori Rick Jaffa e Amanda Silver, facendo slittare la data di uscita dal previsto 2014 al 2015. Passando agli attori i più papabili sono: Bryce Dallas Howard, Garrett Hedlund e David Oyelowo.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago