JURASSIC WORLD – Pare proprio che il 2015 sarà l’anno del cinema per eccellenza. Per chi non aspettava altro, finalmente dopo parecchi anni, riuscirà ad assistere ad un nuovo ed emozionante capito di “Jurassic Park“. Secondo Variety la quarta pellicola si intitolerà “Jurassic World“. Universal svela che il film potrebbe avere già una data indicativa di lancio: il 12 giugno.

Fra gli altri lungometraggi dello stesso periodo troviamo gli attesissimi: “Pirati dei Caraibi 5” della Disney, “Avengers: Age of Urton“, l’accoppiata Batman-Superman oltre che ad un altro capito della saga di “Star Wars” diretto da J.

J. Abrams. A quanto pare Colin Trevorrow collaborerà con Dereck Connoly per la sceneggiatura, anche se, le ultime notizie “vedevano” Trevorrow come regista. Probabilmente bisogna dedurre che l’uomo occuperà entrambi i ruoli, mentre Pat Crowley e Frank Marshall saranno i produttori. Alcuni rumors indicano Steven Spielberg come produttore esecutivo.

Qualcuno sostiene invece che Trevorrow e Connolly abbiano voluto l’approvazione dei copioni dagli ex sceneggiatori Rick Jaffa e Amanda Silver, facendo slittare la data di uscita dal previsto 2014 al 2015. Passando agli attori i più papabili sono: Bryce Dallas Howard, Garrett Hedlund e David Oyelowo.