JLo pubblica foto con Drake e Rihanna gelosa smette di seguirla su Instagram

Una fotografia di Jennifer Lopez abbracciata a Drake ha fatto scoppiare il gossip nei social. Drake, giovane attore, cantante e produttore musicale canadese, che sta guadagnando l’attenzione nelle reti sociali.

Questa fotografia è stata pubblicata su Instagram (guarda qui) la mattina di oggi, mercoledì. Ha scatenato una serie di speculazioni circa la veridicità del rapporto sentimentale della coppia. Il gossip va ben oltre, anche in questo caso, con voci che affermano che potrebbe essere un lavoro di pubblicità tra Jennifer Lopez e Drake, 17 anni più giovane della famosa cantante.

Se la notizia del nuovo amore venisse confermata dalla coppia, si trasformerebbe in un duro colpo ad una possibile riconciliazione tra JLo e il suo ex marito, il cantante portoricano Marc Anthony, che ha recentemente annunciato il suo divorzio da Shannon de Lima.

Le controverse su questa ipotetica relazione non finiscono qui. Jennifer Lopez ha annullato un contratto che aveva per attuare questa settimana a Miami. La scusa è stata: “ho bisogno di tempo personale da condividere con la famiglia”. E intanto le ultimissime notizie parlano di Rihanna gelosa di Drake che ha smesso di seguire Jennifer Lopez su Instagram.