Jessica Alba, nonostante l'età si sente più attraente che mai.

Jessica Alba è contenta di aver superato le sue insicurezze fisiche e di avere una figura perfetta. Oggi, con i suoi 38 anni, si sente molto bene con se stessa e anche più attraente che mai.

In un’intervista con la rivista InStyle, l’attrice e imprenditrice ha affermato che era un processo per scrollarsi di dosso gli stereotipi di bellezza dettati dall’industria.

Jessica Alba a 38 anni si sente più attraente che mai.

Inoltre ha detto che la sua maternità l’ha aiutata ad apprezzarsi così com’è: “Chi sono io adesso? Non mi interessa. Ho 3 figli e hanno fatto esplodere il mio corpo e sembra che vada bene. So di essere intelligente e non mi interessa cosa pensano gli altri, sto bene”.

Jessica Alba lavora duramente all’autostima delle sue figlie: “Dico loro che ciò che rende bella una persona è quanto sono gentili, essere veramente felici e non ringhiare per tutto.

Faccio vedere loro che tutto ciò rende una persona bella e non qualità fisiche”.

Jessica Alba è piantata: "A chi non piace il mio corpo, non guardartelo".

L’attrice dice che dopo i 30 anni è riuscita a sentirsi sicura e adora la sua immagine: “Posso mostrare ciò che voglio, nascondere ciò che voglio e continuare a sentirmi bene. Se fossi più giovane sarei ossessionata dalla dieta o dall’esercizio fisico“.

Il potente messaggio di Jessica Alba sull’autostima: “Questo è il mio corpo”.

Il potente messaggio di Jessica Alba sull'autostima: "Questo è il mio corpo".