Perchè si parla delle ascelle di Jennifer Lopez su Instagram

Jennifer Lopez (49 anni il prossimo 24 luglio) è senza dubbio una cantante e attrice statunitense di fama mondiale. Grazie ai suoi talenti, la celebrità si è distinta molto in alto e i suoi seguaci sono quelli che la lodano per ogni risultato e sono anche quelli che sono eccezionali per ogni attività di JLo.

Ogni pubblicazione che Jennifer Lopez fa sui suoi social network diventa notizia, come le ultime foto che ha condiviso su Instagram. Ma qualcosa in particolare ha attirato l’attenzione di tutti.

All’interno della foto-galleria di Jennifer Lopez c’erano due foto in cui spiccavano le sue ascelle. I suoi oltre 70 milioni di follower di Instagram sono stati quelli che hanno notato il dettaglio delle immagini e in breve tempo sono riusciti a ottenere più “Mi piace” di altri. Numerosi i commenti sul fatto che JLo mantiene le sue ascelle alla perfezione.

Va notato che qualche tempo fa, Jennifer Lopez ha rivelato il suo segreto meglio custodito per apparire bellissima ogni giorno e ha sottolineato che segue una routine di esercizi severi e, a parte ciò, l’attrice non fuma e soprattutto non beve alcolici. “Non bevo né fumo, e neanche bevo caffeina. Questo rovina la tua pelle man mano che invecchi”, ha spiegayo JLo a Us Weekly. “Raramente prendo il sole e, se lo faccio, mi metto un sacco di crema solare. Non sono mai stata una di quelle persone che amano prendere il sole, ecco perché la mia pelle è riuscita a stare bene nel tempo”.