JENNIFER LOPEZ, FIDANZATA O NO, ha ostentato un anello con diamante di notevoli dimensioni alla Paris Fashion Week 2012. L’anello brillava all’anulare sinistro di J.Lo attirando l’attenzione non solo degli appassionati della moda, abbagliati anche dall’abito rosa e dalle magnifiche scarpe, ma anche dei pettegoli e dei paparazzi del gossip.

Un regalo di Casper Smart, il suo attuale compagno, con cui la relazione dura ormai da un anno? Facile supposizione, che l’anello sia una sorta di suggello del rapporto, con il fidanzamento formale tra i due.

Fidanzamento ufficiale con tanto di anello, così sembrerebbe, ma in realtà fonti vicine a J.Lo e Casper Smart mettono in guardia, con una dichiarazione alla rivista People: Jennifer Lopez “non è nemmeno vicina” a rendere ufficiale la relazione con Casper Smart. J.Lo indossa quell’anello con diamante solo perché, semplicemente, “è un anello carino“.

L’anello al dito di Jennifer Lopez, a pensarci bene, ne sostituisce un altro che fece parlare di sé nel mese di giugno per lo stesso motivo.

J.Lo in prima persona, in quel frangente, dichiarò ufficialmente e scherzosamente sul suo sito: “Rumors!!! Non fatevi ingannare dalle pietre che posseggo. Nessun fidanzamento!“.

Attendiamo l’appuntamento con Jennifer Lopez a Bologna, l’11 ottobre 2011, per l’unica tappa in Italia del Dance Again World Tour. Forse indosserà ancora l’anello, o lo avrà sostituito con un altro più “carino”, ma di fatto non sapremo se la sua relazione con Casper Smart è veramente seria o no. Il gossip continua…