Jennifer Lopez e Alex Rodriguez nella campagna brand occhiali da sole Quay Australia.

La coppia è stata ingaggiata insieme per promuovere la nuova linea di occhiali da sole Quay Australia.

Jennifer Lopez e il suo fidanzato Alex Rodriguez sono stati assunti insieme per promuovere la nuova linea di occhiali da sole del marchio Quay Australia. La coppia ha detto in un’intervista sulla campagna che “sono più forti insieme”.

“Tutto ciò che facciamo, lo facciamo insieme. Conosce i miei sogni e io conosco i suoi … insieme ci sentiamo più forti e pensiamo sempre a tutte le cose che possiamo costruire insieme”, ha detto l’attrice e cantante 49enne.

La collezione di Alex Rodriguez comprende cinque modelli moderni per uomo e ognuno costa tra i 50 e i 60 dollari.

Se vuoi avere uno dei progetti Jlo o Alex, visita adesso Quayaustralia.

com. Con la popolarità di questa coppia, è molto probabile che vengano venduti come pane appena sfornato.

Jennifer Lopez su Instagram

L’artista ha pubblicato una foto affermando:

“Sapete tutti che mi impegno solo per le cose che amo, e se mi conoscete sapete che Quay Australia è diventata una di quelle cose [che adoro]. [I loro progetti] Letteralmente hanno trasformato la vita quotidiana di Alex e la mia”, ha scritto l’artista sul suo account Instagram accanto a una foto spettacolare di lei con il suo fidanzato. “Sono molto entusiasta di condividere questa collaborazione su cui abbiamo lavorato. Gli occhiali da sole sono gli accessori che mi aiutano ad esprimermi. Posso usarli per andare in palestra o sul tappeto rosso, e questa linea rappresenta perfettamente l’atmosfera sportiva, ma allo stesso tempo sexy e glamour che amo”.

https://www.instagram.com/p/BvPRBJ1gq1c/