Jennifer Lawrence

GOSSIP VIP – Jennifer Lawrence ha vomitato davanti a Miley Cyrus nell’after party degli Oscar, festa organizzata dalla cantante Madonna. A distanza di mesi sale alla ribalta questa nuova notizia che sicuramente toglie un po’ di stile alla famosa attrice statunitense che nel 2013 ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista per il film “Il lato positivo”.

Durante una intervista registrata per il programma televisivo della NBC, Late Night with Seth Meyers, Jennifer Lawrence ha affermato che aveva bevuto un po’ troppo durante la festa che aveva organizzato Madonna nella sua casa. Secondo poi quanto riferito da US Magazine, la bella Jennifer sarebbe arrivata a vomitare nelle scale della lussuosa casa della pop star.

Staremo a vedere poi, se Seth Meyers deciderà di mandare in onda la versione integrale dell’intervista, la quale sarà trasmessa in televisione negli Stati Uniti il prossimo 21 maggio 2014.

Miley Cyrus e Madonna

Ma la storia non finisce qui. La stessa fonte di US Magazine infatti, afferma che nell’istante che Jennifer Lawrence vomitava sulle scale, stava passando la cantante Miley Cyrus (il cui ex fidanzato è un caro amico della Lawrence), la quale si è rivolta ala sfortunata Jennifer dicendole di provare a “calmarsi un poco”.

In che termini glielo avrà detto? Visto che è risaputo che tra questi due personaggi famosi non corre buon sangue, a causa di alcune dichiarazioni che Jennifer Lawrence ha fatto recentemente sull’iper-sessualità tra i giovani cantanti.