LA GRECIA E L’ISOLA DI CRETA, una sorta di ritorno alle origini, per Jennifer Aniston, che sta per sposare Justin Theroux.

Jennifer Aniston e il fidanzato stanno pianificando un matrimonio a migliaia di chilometri di distanza da Hollywood, secondo quanto riportato sul sito di gossip TMZ.

Sembra che il matrimonio della Aniston con Theroux sarà celebrato all’Elounda Beach Hotel dell’isola di Creta, dove il papà di Jennifer Aniston è nato. Aniston è stata a Creta recentemente, e le fonti a cui fa riferimento TMZ parlano di luglio come possibile data del matrimonio di Jennifer Aniston.

Sul suo sito ufficiale, l’hotel cretese vanta un pacchetto di nozze che comprende un consulente dedicato, disbrigo delle pratiche legali, cerimonia civile e/o religiosa nella chiesa privata all’esterno dell’hotel, preparazione del bouquet da sposa, fiore per l’occhiello dello sposo e decorazioni floreali

intonate, champagne e dolci di matrimonio tipici della Grecia al termine della cerimonia.

È possibile ottenere tutto ciò, oltre a una serie di altri servizi gratuiti, per circa 2300 dollari… la retribuzione di un paio di secondi di lavoro della Aniston sul set di “Friends”.

Comunque… C’è anche chi dice che Jennifer Aniston e Justin Theroux non hanno ancora deciso quale sarà l’hotel per le nozze, sembra che la Aniston sia in contatto anche con strutture dall’altro lato dell’isola di Creta, per il suo matrimonio greco.