iPhone 11, caratteristiche del nuovo prodotto Apple che verrà presentato il 10 settembre.

La società Apple presenterà il suo nuovo iPhone il 10 settembre. L’iPhone 11 sarà annunciato in occasione di un evento che si terrà presso lo Steve Jobs Auditorium, situato ad Apple Park, campus dove Apple ha già lanciato l’iPhone X nel 2017 e l’iPhone XS nel 2018.

Seguendo il suo caratteristico stile di segretezza, Apple ha rivelato poco sulle novità che mostrerà nell’auditorium Steve Jobs della sua sede, nella città di Cupertino, soprattutto sulla nuova generazione di iPhone.

Per anni, Apple ha organizzato eventi in autunno per lanciare i suoi nuovi modelli di iPhone per la stagione dello shopping natalizio.

L’iPhone 11 arriverà nel quadro del rafforzamento del mercato globale degli smartphone, in un momento in cui Apple privilegia la vendita di contenuti e servizi digitali per i fan del suo hardware.

Le caratteristiche principali del nuovo iPhone 11 di Apple

Si prevede che il nuovo iPhone avrà miglioramenti nella potenza di elaborazione e nelle capacità della fotocamera, ma senza cambiamenti radicali o offerte per reti di telecomunicazioni con velocità 5G più elevate, che stanno iniziando a prendere forma.

Il mese scorso, Apple ha ottenuto risultati migliori del previsto nel trimestre, poiché la crescita dei servizi ha contribuito a compensare le deboli vendite di iPhone.

L’amministratore delegato, Tim Cook, ha dichiarato che la società ha ottenuto il “miglior secondo trimestre di sempre, trainato da ricavi record nei servizi, crescita accelerata di dispositivi portatili, prestazioni elevate di iPad e Mac e un significativo miglioramento nelle tendenze iPhone“.