DIRETTA CALCIO – Mauro Icardi ha realizzato il gol, su calcio di rigore, con cui l’Inter ha battutto l’Udinese nel primo anticipo della 16a giornata di Serie A di calcio. Il match di San Siro non è stato di quelli esaltanti, ma per lo meno la formazione di Spalletti è ripartita, per così dire, dopo l’eliminazione in Champions League. Icardi realizza il rigore al 76′, assegnato con il VAR, con un prestigioso e rischioso cucchiaio.
Marcatori Gol: 76′ Mauro Icardi (I) su calcio di rigore.
Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrji, Skriniar, Asamoah; Borja Valero (55′ Lautaro Martinez), Brozovic, Joao Mario; Politano (84′ Nainggolan), Icardi, Keita (70′ Perisic). Allenatore Spalletti.
Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest (92′ Vizeu), Fofana (85′ Machis), Behrami, Mandragora, D’Alessandro; Pussetto, De Paul. Allenatore Nicola.
Ammoniti: Asamoah (I), Politano (I), Musso (U), Lautaro Martinez (I).
Inter-Udinese in diretta streaming oggi sabato 15 dicembre 2018: si gioca alle ore 18:00. E’ il primo anticipo odierno della 16a giornata del campionato di calcio di Serie A. L’Inter è terza in classifica con 29 punti, 14 in meno della Juventus capolista che gioca più tardi, alle 20:30, in casa del Torino nel Derby della Mole, e 6 in meno del Napoli che giocherà domani alle 18 in casa del Cagliari. L’Inter torna a giocare al Meazza dopo la sconfitta in casa della Juve (1-0) e non vince in Serie A dal 24 novembre (Inter-Frosinone 3-0). L’Udinese è 17esima in classifica con 13 punti, due in più del Bologna, contro cui sta lottando per la salvezza. Anche l’Udinese non vince dal 24 novembre, quando con il risultato di 1-0 ha liquidato la Roma in casa. Domenica scorsa ha perso in casa contro l’Atalanta (1-3).
Inter-Udinese in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati).
Le probabili formazioni di Inter-Udinese. Contro i friulani rientrerà l’emergenza centrocampo, con Gagliardini e Joao Mario (fuori dalla lista Uefa) di nuovo a disposizione: difficile vedere Nainggolan titolare, con il belga che punta il Chievo per il totale recupero così come Vecino. Possibile riposo per Asamoah: nel caso, Vrsaljko a destra e D’Ambrosio a sinistra. Nicola ritrova Pezzella. L’esterno è almeno nella lista dei convocati. Recuperati Behrami, Barak e Wague: il capitano dovrebbe dunque riprendere il suo posto da titolare. Restano tra gli infortunati lungodegenti Samir, Teodorczyk, Badu e Ingelsson.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Gagliardini, Joao Mario; Politano, Icardi, Keita. Allenatore: Luciano Spalletti. Indisponibili: Dalbert, Vecino. Squalificati: nessuno.
Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul; Lasagna. Allenatore: Nicola. Indisponibili: Badu, Ingelsson, Teodorczyk, Samir, Wague. Squalificati: nessuno.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…